Itinerario dettagliato
Arrivo a Pesaro, città che ha dato origine a gradi campioni come Valentino Rossi e dalla grande tradizione motociclistica. Visita al Museo delle Officine Benelli che ospita una collezione unica e rara di moto d’epoca. Meeting per briefing con le guide per la illustrazione del tour e consegna della Road Map. Cena e pernottamento in hotel.
Colazione in hotel e partenza in direzione di Orvieto, proseguendo verso l’area della Tuscia fino a raggiungere la suggestiva Civita di Bagnoregio chiamata “la città che muore”, villaggio medioevale sospeso nel tempo, rimasto quasi immutato. Il viaggio riprende in direzione di alcuni borghi annoverati tra i più belli d’Italia, tra cui Bevagna e Montefalco, sosta per il pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo a Spoleto, passeggiata libera della città. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
Colazione in hotel, partenza in direzione Terni, passando per suggestiva la Valnerina, tra valli, colline e montagne, alla scoperta di antichi castelli, paesini medioevali e una delle migliori enogastronomie d’Italia. Passando per l’area di Norcia, rinomata per i bellissimi colori della fioritura delle lenticchie, si raggiungerà Ascoli Piceno, città romana e romanica rinomata per le famose olive all’ascolana, di cui avrete un assaggio per il pranzo. Si consiglia una sosta presso il Caffè Meletti, storico bar dove degustare la tradizionale Anisetta Meletti. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
- Prezzo per persona (minimo 10 partecipanti)1100€
- Extra camera singola 145€
I percorsi possono essere soggetti a variazioni a causa di modifiche della viabilità. La decisione verrà presa insindacabilmente dalla guida motociclistica a seguito del tour.
Inizio/fine tour: Pesaro
Durata: 5 notti | 6 giorni
Percorso: 850 KM
1 gg: Arrivo
2 gg: 175 km circa
3 gg: 200 km circa
4 gg: 195 km circa
5 gg: 280 km circa
6 gg: Partenza
Livello di difficoltà: Facile 5% | Medio 90% | Difficile 5%
Highlights: Gola del Furlo, Bocca Serriola, Castiglione del Lago, Orvieto, Civita di Bagnoregio, Spoleto, Valnerina , Sarnano, Bolognola, Sassotetto, Conero, Portonovo
- 5 notti presso Hotel 3/4 stelle nelle zone di Pesaro (2 notti – giorni arrivo e partenza), Lago Trasimeno, Spoleto e Ascoli Piceno, in camera doppia, trattamento HB (colazione e cena bevande escluse)
- Ingresso al Museo delle Officine Benelli a Pesaro;
- Ingresso a Civita di Bagnoregio;
- n.1 degustazione di fritti tipici ad Ascoli Piceno;
- Servizio di parcheggio in tutte le sistemazioni incluse;
- Servizio guida: 2 accompagnatori in moto a seguito del tour
- Road Map
- Eventuali visite e degustazioni non previste dal tour;
- Tassa di soggiorno(da pagare in loco);
- Eventuali parcheggi a pagamento;
- Pick-up in aeroporto e trasferimento all’agenzia per l’affitto delle moto (clicca qui per noleggiare la tua moto);
- Assicurazione Assistenza, Annullamento, Spese Mediche e Bagaglio (su richiesta);
- Tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”
Richiedi informazioni
Buy Tickets